Counselor Olistico Myamo - FESTIVAL OLISTICO MYAMO

Adria Torino Vicenza Bologna Catania
Vai ai contenuti
Percorsi formativi individualizzati

Con l’entrata in vigore della legge 4/2013 del 14 gennaio 2013 , intitolata “Disposizioni in materia di professioni non organizzate”, anche in Italia le professioni del benessere fino ad allora non giuridicamente riconosciute hanno trovato una disciplina.


Per esercitare le quali non è necessario seguire alcun iter specifico, ma è ovviamente altamente consigliabile seguire un percorso di studio e crescita personale presso un Ente di Formazione qualificato.

La normativa lascia poi al singolo professionista la facoltà di qualificarsi professionalmente intraprendendo un percorso di attestazione professionale presso un'associazione professionale di categoria o attraverso la cosiddetta autoregolamentazione volontaria.


COUNSELOR OLISTICO


Il Counselor Olistico è uno specialista della relazione d’aiuto che opera con un approccio globale adottando il paradigma in cui tutto è interconnesso. Integra competenze comunicativo-relazionali con metodologie naturali, energetiche, artistiche, meditative. Attraverso un percorso esperienziale e creativo favorisce il processo di cambiamento, consapevolezza e crescita della persona. Il corso offre differenti modelli di intervento attraverso lo studio e l’applicazione di teorie e tecniche proposte da esperti di Counseling Relazionale (Gestalt, Transpersonale, PNL).

FESTIVAL OLISTICO
www.festivalolistico.it        info@festivalolistico.it      339.4315898
Torna ai contenuti