Operatore Olistico Myamo - FESTIVAL OLISTICO MYAMO

Adria Torino Vicenza Bologna Catania
Vai ai contenuti
Percorsi formativi individualizzati

Con l’entrata in vigore della legge 4/2013 del 14 gennaio 2013 , intitolata “Disposizioni in materia di professioni non organizzate”, anche in Italia le professioni del benessere fino ad allora non giuridicamente riconosciute hanno trovato una disciplina.


Per esercitare le quali non è necessario seguire alcun iter specifico, ma è ovviamente altamente consigliabile seguire un percorso di studio e crescita personale presso un Ente di Formazione qualificato.

La normativa lascia poi al singolo professionista la facoltà di qualificarsi professionalmente intraprendendo un percorso di attestazione professionale presso un'associazione professionale di categoria o attraverso la cosiddetta autoregolamentazione volontaria.


OPERATORE OLISTICO


L’Operatore Olistico lavora con tecniche naturali, energetiche, corporee e creative. Con la sua attività favorisce il naturale processo di trasformazione e di empowerment per il miglioramento della qualità della vita, dell’equilibrio psicofisico e della consapevolezza di sé.La visione olistica dell’Operatore specializzato prende in considerazione la totalità della persona nella sua interezza di corpo, mente, emozioni, energia e della sua capacità di relazionarsi con se stesso e con l’altro nella società in cui vive.

FESTIVAL OLISTICO
www.festivalolistico.it        info@festivalolistico.it      339.4315898
Torna ai contenuti