Percorsi di crescita e nuove opportunità di lavoro - FESTIVAL OLISTICO MYAMO

Adria Torino Vicenza Bologna Catania
Vai ai contenuti
Percorsi di crescita e nuove opportunità di lavoro
L’Operatore Olistico lavora con tecniche naturali, energetiche, corporee e creative. Con la sua attività favorisce il naturale processo di trasformazione e di empowerment per il miglioramento della qualità della vita, dell’equilibrio psicofisico e della consapevolezza di sé.
Il Counselor Olistico è uno specialista della relazione d’aiuto che opera con un approccio globale adottando il paradigma in cui tutto è interconnesso. Integra competenze comunicativo-relazionali con metodologie naturali, energetiche, artistiche, meditative. Attraverso un percorso esperienziale e creativo favorisce il processo di cambiamento, consapevolezza e crescita della persona.
Con la Legge 4/2013 (Disposizioni in materia di professioni non organizzate) le figure sopracitate hanno acquisito una dignità professionale che precedentemente era incerta e non tutelata.
La Scuola di Formazione Professionale MYAMO è iscritta al Registro Professionale S.I.A.F. ITALIA, l'Ente preposto al rilascio dell'Attestato di Qualità e di Qualificazione Professionale.
FESTIVAL OLISTICO
www.festivalolistico.it        info@festivalolistico.it      339.4315898
Torna ai contenuti