Trattamenti Festival Olistico - FESTIVAL OLISTICO MYAMO

Adria Torino Vicenza Bologna Catania
Vai ai contenuti
TRATTAMENTI e MASSAGGI
Presso la Reception del Festival puoi prenotare il Trattamento / Massaggio che vuoi sperimentare, dura 30 minuti ed è gratuito.
BIOMASSAGGIO della TESTA
Il Massaggio del Collo e della Testa rilassa e riduce lo stress, allevia i dolori della cervicale e il mal di testa, scioglie le tensioni e riduce la caduta dei capelli. Il Massaggio del Viso stimola in profondità la circolazione sanguigna e linfatica, riduce i segni del tempo, rinvigorisce, protegge e nutre la pelle regalando nuova luce al viso. La digitopressione dei punti riflessogeni del viso e della testa favorisce il riequilibrio energetico.
MASSAGGIO della SCHIENA con PIETRE CALDE
Il massaggio ayurvedico della schiena e della colonna con oli aromatizzati, scioglie dolcemente le tensioni e le rigidità, rinvigorisce il corpo. Combinato con l'applicazione di specifiche pietre calde, permette anche il drenaggio dei liquidi in eccesso e l'eliminazione delle tossine, migliorando la circolazione sanguigna e il metabolismo. La combinazione di oli, calore e massaggio produce un effetto sedativo e rilassante sul sistema nervoso, generando uno stato di profondo rilassamento e benessere.
TRATTAMENTO DI RIEQUILIBRIO BIOENERGETICO
Basato sui metodi Reiki e Craniosacrale di riequilibrio naturale.
La pratica di adeguati trattamenti consente di ripristinare l'armonico flusso energetico nell'organismo, ridurre l'ipereccitabilità emozionale (ansia, tachicardie, ipertensione),  diminuire lo stress e la stanchezza.
MASSAGGIO SONORO VIBRAZIONALE
ll delicato suono delle ciotole tibetane produce un profondo effetto acustico e vibrante che entra in risonanza con quelle zone corporee e cerebrali che si trovano in stato di iper o ipo attività a causa dello stress e delle continue sollecitazioni. Le frequenze armoniche delle campane tibetane, agendo come un diapason, risuonano e riallineano le frequenze delle cellule del nostro corpo, sciogliendo le tensioni e riequilibrando gli stati emotivi più profondi.
MASSAGGIO BINAURALE
Con l'aiuto dei Battiti Binaurali sperimenteremo un trattamento breve dove tocco, contatto e suono interagiscono per creare un spazio di rilassamento profondo, non turbato dai "soliti problemi", dove tutte le risorse sono di nuovo a disposizione della nostra profonda saggezza interiore. I Battiti Binaurali appropriatamente posti in sequenza e armonizzati con suoni naturali e musica, inducono le frequenze del nostro cervello a "sintonizzarsi" su onde più lente e meno "tempestose", che sperimentiamo come rilassanti e piacevoli. Ansia, stress, tensioni emotive e blocchi possono trovare uno spazio di accoglienza profondo e vivificante.
FESTIVAL OLISTICO
www.festivalolistico.it        info@festivalolistico.it      339.4315898
Torna ai contenuti